Salernitana, Sousa chiede l’aiuto dei tifosi col Monza: ma la prevendita non decolla

Stampa
Tifosi stateci vicini, abbiamo bisogno di voi”. L’appello che l’allenatore Paulo Sousa ha lanciato all’indirizzo dei pochi sostenitori granata presenti ieri mattina al Mary Rosy, ma in realtà diretto all’intera tifoseria della Salernitana, rischia di cadere nel vuoto.

La prevendita per la sfida di domenica 26 febbraio contro il Monza continua non decollare.

Pochissimi i biglietti finora staccati: soltanto 5.338 (di cui 128 a Monza) fino a ieri sera. Un dato che lascia perplessi e che unito al minimo stagionale di presenze registrato in occasione della precedente gara all’Arechi con il Monza, segna un momento di inspiegabile “freddezza” nel rapporto tra l’ambiente e la propria squadra del cuore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.