Olympic Salerno, Gerardo Barbarisi nuovo allenatore della prima squadra.

Stampa
Sarà l’esperto tecnico Gerardo Barbarisi a rilevare Fabrizio Bucciarelli sulla panchina della prima squadra dell’Olympic Salerno e tentare di dare sin dal derby di domenica pomeriggio al “Figliolia” (ore 15) contro la Salerno Guiscards la scossa per giocarsi il tutto per tutto in ottica salvezza. Dopo le esperienze da calciatore nel vivaio dell’Avellino, ha intrapreso ben presto la carriera di allenatore guidando le compagini irpine di Aiello, S.Angelo a Scala, Prata Principato Ultra e Forino nei campionati dilettantistici e giovanili locali, emigrando per diversi anni anche in Piemonte nel cuneese vincendo tre tornei tra i dilettanti.

Ora il ritorno in Campania con l’arduo compito di provare a salvare i colchoneros, determinato a dare il massimo con il gruppo rimasto a sua disposizione fino agli ultimi 90′ stagionali. Dopo 8 ko consecutive, i biancorossi ospiteranno l’undici di Dario Guadagno, vittorioso con un beffardo 2-1 all’andata, nelle cui fila spicca la presenza degli ex di turno Viviano, Bosco, Contente, Ciardiello e Avallone con i primi tre in campo nel particolare ricordo del compianto compagno di mille battaglia all’Olympic Alfonso Ragone.

Arbitro dell’incontro sarà il sig. Yuri Sollazzi di Napoli. Doppio impegno per Juniores e Under 16, entrambe sotto l’attenta guida di Fiorenzo Sica. Apre l’Under 19 nell’anticipo di sabato al Terzo Tempo Village di San Mango Piemonte (15) con l’Assocalcio Terzo Tempo, chiudono gli Allievi martedì pomeriggio (sempre ore 15) al “Bolognese” ospitando i pari età dell’Eden Soccer.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.