Ladri scatenati nel Diano: doppio colpo da 12mila euro in una villetta a Sala Consilina

Stampa
Ladri ancora scatenati nel Vallo di Diano: doppio colpo messo a segno a Sala Consilina per un bottino complessivo di 12mila euro.

La banda ha preso di mira – come riporta il sito web ondanews.it – una villetta a tre piani in via Pastinelle approfittando dell’assenza delle due famiglie.

Ignoti sono dapprima entrati da una finestra approfittando dell’assenza dei proprietari, fuori per una vacanza all’estero. Una volta dentro hanno agito indisturbati portando via un robot da cucina elettrico ed un’aspirapolvere. Hanno inoltre portato via gioielli e contanti.

I malviventi si sono poi trasferiti al piano superiore dove vive un’altra famiglia, assente fortunatamente in quel momento: in questo caso sono stati portati via orologi da collezione, oro, una fede matrimoniale e un’aspirapolvere.

In entrambi i casi i ladri hanno aperto cassetti e armadi rovistando in maniera meticolosa e precisa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.