Giornata mondiale della Protezione civile: domani cerimonia al Comune di Salerno

Stampa
Il Comune di Salerno celebra domani mercoledì 1 marzo la Giornata Mondiale della Protezione Civile.

L’appuntamento è alle ore 17.00 nel Salone dei Marmi del Palazzo di Città in via Roma dove avrà luogo, alla presenza del sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, dell’assessore alla Sicurezza Claudio Tringali, di autorità regionali e locali, la cerimonia di consegna di attestati di merito ai concittadini che hanno prestato e prestano il loro servizio alla nostra comunità nelle circostanze più importanti: emergenza Covid, sbarco migranti, emergenza Ucraina, alluvione Ischia, grandi eventi popolari come San Matteo, Luci d’Artista, Capodanno in piazza.

Coro ed Orchestra del Teatro Municipale Giuseppe Verdi eseguiranno l’inno nazionale ed una serie di brani musicali.

L’evento è una bella occasione per esprimere la gratitudine istituzionale ed umana per queste persone che dedicano tempo ed energie alla collettività testimoniando, con sacrificio e competenza, altissimi valori civici

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.