Mobilità sostenibile, cittadini contro il Comune: “Scarso confronto, 3 incontri in 2 anni”

Stampa
Il confronto non c’è stato o quasi: dei quindici incontri previsti, con una partecipazione assidua di cittadini e stakeholders in un dialogo proficuo, propositivo e assiduo con il Comune di Salerno, se ne sono tenuti appena tre in due anni.

Il comitato dei cittadini del centro storico, dopo le osservazioni redatte e inviate in merito al Pums (piano urbano della mobilità sostenibile) ha riscontrato – come riportano i quotidiani “Il Mattino” e “La Città” oggi in edicola  solo silenzio e scarsa visione nel “breve-termine” in un progetto (anzi, proposta di progetto) che non incontra le esigenze dei salernitani o almeno non ne tiene conto nella totalità, soprattutto in termini di vivibilità e quotidianità.

«Il Pums è un’occasione persa. Ma quale confronto, ci sentiamo presi in giro».

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dopo le luminarie, dette d’artista, la seconda preoccupazione dell’amministrazione è spremere con imposte impossibili i cittadini; terza preoccupazione prenderli in giro!!!! Questi i fronti sui quali l’amministrazione comunale è impegnata durante l’intero anno!!! Poi basta così, hanno fatto già troppe cose!

  • Se mobilità sostenibile vuol dire monopattini e biciclette sui marciapiedi, allora W il traffico!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.