Poste italiane: negli uffici di Salerno cartolina dedicata alla festa del papà

Stampa
Poste Italiane dedica una colorata cartolina filatelica alla Festa del Papà in calendario domenica 19 marzo, un’occasione per ogni collezionista o per chi vuole festeggiare in modo originale una giornata speciale e un modo per sostenere il valore della scrittura e custodire nel tempo un ricordo della festività.

In provincia di Salerno la cartolina può essere acquistata (costo 1,00 €) online sul sito poste.it, negli uffici postali con sportello filatelico di: Amalfi (corso delle Repubbliche Marinare, 31); Angri (piazza Annunziata, 1); Battipaglia (via Giacomo Matteotti, 1); Mercato San Severino (Corso Armando Diaz,130); Nocera Inferiore (Via Costantino Amato, 26); Salerno Centro (Corso Giuseppe Garibaldi, 203); Scafati (Via Pietro Melchiade, 1) e negli “Spazio Filatelia” del territorio nazionale dove, fino al 22 marzo, sarà anche disponibile l’annullo tondo con datario centrato mobile.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.