Restyling Corso di Salerno, commercianti: “Lavori veloci e senza danneggiare attività”

Stampa
C’è preoccupazione tra i commercianti in vista dell’intervento di pavimentazione degli altri lotti del Corso Vittorio Emanuele di Salerno.

Un primo timore riguarda il continuo slittamento della data d”inizio dell’intervento. Ma c’è apprensione – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – anche per la durata dei lavori e per le eventuali ripercussioni che ci saranno sulle attività.

«Non ho la benché minima idea di quello che potrà accadere, anche perché finora nessuno ci ha informato della data di inizio, di come sarà allestito il cantiere, da dove si prenderà il via.

Siamo sospesi, diciamocela tutta. Mi auguro che la ditta sappia organizzarsi e che non ci siano ostacoli per noi commercianti», ha affermato un esercente del “salotto buono” della city.

Un altro aggiunge: «Sul fatto che il restyling sia necessario non credo ci siano dubbi, perché la pavimentazione è completamente dissestata e ogni giorno c’è il rischio che qualcuno si faccia male.

Certo, non voglio credere che ci costringano a chiudere i battenti. Questa è una delle arterie principali della città e dovranno studiare degli accorgimenti per consentirci di lavorare».

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ho avuto un’attività di Bar lato stazione, nel 2011 avevano promesso tutto in 3 settimane, ci sono voluti 3 mesi. Ho perso tutto giugno, luglio ed Agosto! Mi dispiace per voi, ma ne riparliamo a Settembre!…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.