Muro Gyomber: “Gol subiti su disattenzioni. Felici di tenere aperta striscia positiva”

Stampa
Pari dal sapore agrodolce per Norbert Gyomber che anche contro il Bologna si conferma tra i migliori della Salernitana ed ancora una volta decisivo nel salvare il risultato in più di una circostanza. Ai microfoni di DAZN il centrale commenta la gara: “C’è soddisfazione ma anche rammarico, abbiamo subito due gol senza farli tirare in porta e potevamo vincerla. Abbiamo subito gol da due disattenzioni ma quel che che resta è il punto raccolto che completa un ciclo di partite in positivo e che ci rende molto felici”.

Allo slovacco viene mostrato il video del suo recupero che ha impedito al Bologna di andare al tiro: “Non molliamo mai, anche nell’occasione del mio salvataggio ci ho creduto fino alla fine. Ero sicuro di arrivare prima sul pallone, non mi sono buttato. E’ il mio mestiere, sono lì per quello e sono felice di mettermi a disposizione della squadra”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.