Alla Salernitana non basta il doppio vantaggio: ecco le FOTO della partita

Il Bologna frena la rincorsa salvezza della Salernitana alla quale non basta portarsi in avanti per ben due volte. I granata di mister Paulo Sousa si porta no subito in vantaggio con Pirola, ma dopo pochi minuti l’inserimento di Ferguson sull’assist di Kyriakopoulos ristabilisce la parità. Nella ripresa il decimo gol stagionale di Boulaye Dia illude ancora Sousa, ma stavolta è il subentrante Lykogiannis a trovare di testa il definitivo pareggio: finisce 2-2. Ritorno in campo per Arnautovic, entrato dalla panchina ma costretto poi a uscire per un infortunio alla caviglia destra.

LA CLASSIFICA

Il Bologna è al nono posto con 37 punti, mentre la Salernitana è sedicesima con 27 punti e conserva un buon margine sulla zona retrocessione anche se i tre punti contro gli emiliani avrebbero dato maggiore serenità. Cremonese e Sampdoria al momento sembrano spacciate, ma l’Hellas Verona impegnata proprio al Marassi contro i blucerchiati domenica nel lunch match potrebbero accorciare ed inserirsi nella lotta per non retrocedere.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.