Decisioni Var, Allegri rosica ancora: “Con la Salernitana subito un torto oggettivo”

Stampa
Il gol convalidato dal Var al bianconero Kostic, che ha deciso a San Siro il derby d’Italia tra Inter e Juventus, dopo un presunto tocco di braccio di Rabiot nell’inizio dell’azione, ha riacceso il focolaio delle polemiche anche su un altro episodio.

E’ sempre quello che ha portato all’annullamento del gol del di Bonucci, nei minuti di recupero della sfida all’Allianz Stadium, in occasione di Juventus-Salernitana, che avrebbe potuto regalare il 3-2 (e la vittoria) alla squadra di casa.

Massimiliano Allegri, allenatore dei bianconeri, ne ha fatto – di nuovo – esplicito riferimento, nel corso dell’intervista rilasciata a Dazn, al termine dell’incontro di ieri sera sul campo dell’Inter.

“Quando è stato introdotto il Var, dopo un’Atalanta-Juve in cui è stato annullato un gol, io dissi che il Var se è oggettivo è funzionale, se diventa soggettivo è un problema.

Con la Salernitana era una cosa oggettiva…“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.