Salernitana, sosta propizia: servirà a Mazzocchi per recuperare da lussazione alla spalla

Stampa
La sosta dei campionati, per gli impegni delle nazionali, giunge proprizia anche per la Salernitana: il gruppo granata godrà di qualche giorno di tregua prima della ripresa della preparazione fissata per metà settimana.

Mancheranno all’appello i tantissimi calciatori convocati dalle rispettive nazionali, tra i quali non figura Pasquale Mazzocchi non convocato stavolta dal ct azzurro Roberto Mancini

Il difensore granata, peraltro, ha subito un infortunio nella seconda parte della gara contro il Bologna.

Ha subito – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – una lussazione non grave della spalla destra.

L’esterno granata dovrà osservare qualche giorno di riposo e dovrà poi sottoporsi ad alcuni esami per stabilire l’entità del problema.

Mazzocchi approfitterà della sosta per ristabilirsi completamente dall’infortunio: non dovrebbe comunque saltare l’impegno fissato tra due settimane a La Spezia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.