Salernitana: exploit Dia, anche al Fantacalcio numeri da top di reparto 

Stampa
L’alto rendimento di Dia non è ormai una sorpresa, bensì una certezza visti i numeri che sta maturando. Con la rete al Bologna Dia sale a 10 gol in Serie A, corredati da quattro assist: il terzo, dopo Osimhen e Lookman, ad arrivare in doppia cifra e aver fatto almeno un assist.

Scommessa vinta da De Sanctis e dal presidente Iervolino, che in più occasioni ha confermato che eserciterà il diritto di riscatto dal Villareal. In carriera Dia ha sempre avuto stagioni piuttosto prolifiche, il record di go l’ha stabilito con la maglia del Reims mettendo a segno 14 reti in Ligue 1: l’obiettivo di superarlo è alla portata.

Esultano di gioia i fantallenatori che hanno puntato su questo attaccante in sede d’asta, soprattutto ad agosto quando non aveva di certo i favori del pronostico, diventando il pezzo più appetibile nella riparazione post mercato estivo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.