Salerno: irrompe in un tabacchino minacciando la dipendente con un coltello, rapina a Pastena

Stampa
Attimi di paura nel primo pomeriggio in un tabacchi di Via VI Settembre, strada adiacente la Chiesa Madonna di Fatima nel popoloso quartiere di Pastena a Salerno. Intorno alle ore 16:00 un malviventi si è introdotto all’interno dell’esercizio commerciale e sotto la minaccia di un coltello si è fatto consegnare dalla dipendente tutto il denaro presente in cassa.

Ancora da quantificare l’esatta entità del bottino ma da un primo conteggio pare che il rapinatore sia riuscito a portare via circa duemila euro. Ha agito con il volto scoperto e dopo aver messo  a segno il colpo si è dileguato a piedi facendo perdere le proprie tracce. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile che hanno avviato le indagini del caso ed ascoltato alcuni testimoni. I militari hanno recuperato anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti.

Si tratta solo dell’ultimo episodio di microciminalità nella periferia di Salerno: soltanto pochi giorni fa, sempre nel quartiere Pastena, erano state messe a segno altre due rapine realizzate, a distanza di venti minuti l’una dall’altra, in una pasticceria, poco distante dal luogo della rapina di questo pomeriggio, ed in una ricevitoria.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.