Punture di spillo (di Enzo Todaro)

Stampa
Il centro storico e il lungomare di Napoli messi a ferro e fuoco dagli ultras dell’Eintracht – Francoforte. Guerriglia e devastazione, prima e dopo l’incontro di calcio vinto dal Napoli.
Una giornata di guerriglia e devastazione firmata dagli “ospiti” tedeschi che hanno addirittura incendiato un’auto della polizia!
Un folto gruppo di tifosi è giunto a Salerno alla vigilia dell’incontro e da qui ha poi raggiunto Napoli.

Turisti, si fa per dire, che le forze dell’ordine di Salerno hanno seguito e tenuto d’occhio.
La tedesca rabbia l’hanno, poi, incivilmente manifestata a Napoli, con la complicità dei tifosi dell’Atalanta in nome del gemellaggio delle due tifoserie.

————————–

I residenti di via Ligea (zona Porto) non ce la fanno più a sopportare il diffuso parcheggio selvaggio. Le loro giuste proteste non hanno avuto alcun riscontro nelle istituzioni.

—————————

I lavori stradali, in genere, in molti paesi dell’Europa vengono eseguiti di notte e non di giorno per evidenti motivi di opportunità. A Salerno, invece, si fa il contrario. Giustificate le proteste dei commercianti

—————————-

I mangiatori di fuoco, gli incantatori di serpenti, gli equilibristi, i giocolieri hanno fatto il loto tempo! Purtroppo, ci sono ancora delle “fronti inutilmente spazziosa” che si ostinano a presentarli come piattaforma di inutili kermesse da strapaese. Il nostro è solo un incipit al neo assessore al turismo del comune di Salerno

di Enzo Todaro

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.