Salerno, bandiere azzurre in città? Tifosi: “Risvegliare nostro orgoglio, vessilli granata ai balconi”

Stampa
A Salerno, al di là della soddisfazione per i quattro risultati utili consecutivi ottenuti dal club, tiene banco una polemica nei confronti dei possibili festeggiamenti dei tifosi del Napoli nel capoluogo salernitano.

Alcuni gruppi di tifosi, sfruttando la viralità dei social network in merito alla presenza di bandiere azzurre, hanno lanciato un chiaro messaggio alla piazza: “In merito alle polemiche di questi giorni sulle bandiere di altre squadre di calcio esposte in città, consigliamo meno chiacchiere sui social e più rivendicazione del nostro orgoglio salernitano. Esponiamo i nostri colori alle finestre e sui balconi. Rivendichiamo il nostro amore incondizionato per la Salernitana”

Insomma, la sempre più vicina vittoria dello scudetto da parte del Napoli fa storcere il naso a molti tifosi campani, non felici di vedere festeggiare una squadra rivale nella propria città. Fatto sta, che proprio la squadra di Spalletti, potrebbe festeggiare lo scudetto proprio contro la Salernitana il 29 aprile.

Fonte primativvu.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.