Amalfi, raccolta di sangue per il giovane Francesco: oltre 100 donatori all’appello

Stampa
La mobilitazione è stata generale: più di 100 le donazioni di sangue effettuate nella giornata di ieri ad Amalfi.

L’intera Costiera ha risposto presente all’appello per Francesco, vittima, domenica scorsa, del grave incidente nei pressi del bivio per Pogerola e le cui condizioni – come riporta il sito web quotidianocostiera.it – restano preoccupanti.

Per il ragazzo serve molto sangue anche in vista di altre delicate operazioni a cui dovrà essere sottoposto.

Dalle 7 e 30, persone di tutte le età, soprattutto genitori e molti giovani, amici di Francesco, si sono recati in piazza Municipio presso l’emeroteca dell’Avis di Salerno, spinti dal profondo senso di responsabilità, umana solidarietà e affetto per il ragazzo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.