Salernitanità: 20esimo anniversario del Centro Storico

Stampa
E’ una giornata importante, di festa, per la tifoseria della Salernitana. Il gruppo ultras Centro Storico celebra i due decenni di attività: “9/03/2003 09/03/2023 OGGI PIU DI IERI DA SEMPRE OSTINATI E FIERI…
VENTI ANNI IN GIRO PER L’ITALIA A SOSTEGNO DEI GRANATA!!!“

Per celebrare i 20 anni gli ultras del Centro Storico hanno organizzato per oggi pomeriggio un grande appuntamento nel cuore antico della città all’insegna della Salernitanità come recita uno dei tanti striscioni granata esposti

“Un gruppo di amici, un pugno come simbolo e tante battaglie insieme… Incondizionatamente da 20 anni a sostegno di una Fede. Centro Storico 2023.

Prevista una mostra fotografica, esposti drappi storici. Presentato anche un libro. In serata musica con Tonico e Morfuco. Alle celebrazioni per i 20 anni del Centro Storico sono stati invitati tutti i Gruppi Ultras della Curva Sud Siberiano e tutti i tifosi della Salernitana. Inviti anche per i gruppi ultras gemellati con Salerno

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.