Torrione, furto dal barbiere: vetrata rotta, rubati prodotti e pc, 4mila euro di danni

Stampa
Il salone di barbiere “Street Style“, in via piazzetta Tafuri, a Torrione, è stato oggetto di un furto.

Questa mattina, alzando la saracinesca, la suocera del titolare che si era recata presso il negozio per effettuare delle pulizie, ha scoperto – come riporta il sito web tvoggisalerno.it – che probabilmente nella notte tra sabato e domenica qualcuno si è introdotto all’interno del salone infrangendo a colpi di mattone la vetrata della porta d’ingresso.

Portati via numerosi prodotti e un personal computer per un danno che il titolare ha stimato intorno ai 4000 euro, oltre naturalmente al danno prodotto per la rottura del vetro.

Sul posto la polizia per effettuare una serie di rilievi anche attraverso la sezione scientifica. A terra ancora il mattone usato per infrangere il vetro.

Il salone non è dotato di telecamere di videosorveglianza esterne e sembra anche che nella zona non ce ne siano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.