Salerno, deviazione torrente Fusandola, Sindaco Napoli: “Caso chiuso in Consiglio”

Stampa
Il giorno dopo il Consiglio Comunale il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli torna sul caso Fusandola. “Il progetto del Crescent e di Piazza della Libertà è stato super monitorato. Abbiamo fatto studiare tutte le carte. Le aule consiliari non sono aule di tribunali. Caso chiuso in Consiglio Comunale”

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • olèèèèèèèèè accussì s faaaaaaaa e mo non riapritelo più questo fascicolo, facitm o favor. E se per caso il fusandola continua a rompere il tasso, toglietelo da li stu caspit di fusandola. Vabbuò? (Ma chi è stu genio che ha messo stu fusandola li???)

  • È tutto a posto….
    Va tutto bene….
    Facciamo un selfie e non parliamone più……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.