Comunicato Curva Sud, il procuratore Centore: “I dirigenti non diano corda a intimidazioni”

Stampa
Non sono accettabili prese di posizione di gruppi di tifosi con comunicati intimidatori verso chi avesse intenzione di festeggiare per un’altra squadra….

Vedere anche prese di posizione della dirigenza sportiva a sostegno di queste iniziative sono cose che veramente dispiacciono.

Lo ribadisco: io non sono appassionato di calcio, né del Napoli né della Salernitana o di altre squadre, però non è stato colto il rischio che si corre a dare spago e corda a questi atteggiamenti“.

E’ quanto ha dichiarato – in un’intervista rilasciata al quotidiano “La Città” oggi in edicola – Antonio Centore, procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Nocera Inferiore, in relazione al comunicato stampa diffuso, nei giorni scorsi,  dalla Curva Sud Siberiano della Salernitana contro i festeggiamenti in città per la vittoria del scudetto del Napoli.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma dico io che ca.. ce ne fotte del napoli?Cosi facendo non fanno altro che alimentare voci sul fatto che noi rosichiamo per lo scudetto del napoli dopo piu di 30 anni dai 2 unici fin ora scudetti che al napoli gli sono costati il fallimento e grazie solo al lodo petrucci, per carità anche noi abbiamo usufruito del lodo petrucci però per napoli che è la terza città d’italia,la prima del mezzogiorno,l’unica metropoli che è fallita,quindi grazie solo a questa momentanea legge che non finirono nei dilettanti e partirono dalla serie C.Perciò dico lasciamoli perdere,quando capiterà più che tutte le cosiddette grandi e dico tutte faranno fiasco come quest’anno appunto.Napoli è una metropoli ripeto,la terza città d’italia,e fino a quest’anno aveva vinto solo 2 scudetti che hanno pagato con il fallimento una cosa che evidentemente non potevano permettersi.Per quando riguarda la SALERNITANA il nostro scudetto è la salvezza,quindi pensiamo solo al nostro di scudetto,o non vi pare una buona idea??!!!

  • Una cosa tanto banale sta facendo rumore da giorni , ci mancava solo il commento del solito marpione De Luca ora siamo al completo , nn perde mai occasione per dire la stronzata del giorno invece di pensare ad andare a casa che ha rovinato una regione

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.