Stadio Arechi col brand Coca Cola: affare milionario, Salernitana e Comune ci pensano

Stampa
La Coca Cola sarebbe decisa ad investire cifre a sette zeri per la promozione del marchio attraverso la Salernitana di patron Danilo Iervolino.

Avrebbe intenzione – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola –  di abbinare il proprio brand a quello dello stadio Arechi ossia puntando alla denominazione condivisa dell’intero stadio come già accade per Atalanta, Juventus, Sassuolo e Udinese.

Prima contatti, poi una progettualità condivisa e ora l’attesa del via libera del club dell’ippocampo che a sua volta, a fari spenti, opera affinchè il Comune di Salerno si convinca a dare il benestare ad un’operazione commerciale che, ben oltre la Convenzione tra ente e società da sottoscrivere il prossimo lunedì 17 aprile, permetterebbe introiti di rilievo anche nelle casse pubbliche.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.