Salernitana, i tifosi: “Il Napoli non ci ha aiutato, ci salveremo solo con le nostre forze”

Stampa
Il pareggio (0-0) del Verona, ieri pomeriggio, al “Maradona” contro la capolista Napoli non è andato giù ai tifosi della Salernitana, perchè ha consentito agli scaligeri di conquistare un altro punto nella notta per la salvezza.

Sui social commenti molto piccati da parte dei sostenitori granata sulla prestazione della squadra partenopea e soprattutto sulle scelte dell’allenatore azzurro Spalletti, che ha preferito rinunciare nell’undici iniziale a diversi titolari (tra cui Lobotka, Zieliński, Kvaratskhelia e lo stesso Osimhen, reduce da infortunio) per preservarli in vista del ritorno della semifinale di Champions League con il Milan, in programma martedì 18 prile allo stadio di Fuorigrotta.

I supporter della Salernitana avrebbero gradito un “aiutino” da parte del Napoli, che battendo il Verona avrebbe tenuto inalterato il vantaggio (+7) della Salernitana, alla vigilia della sfida di oggi pomeriggio a Torino.

Ma nessuno ne ha fatto un dramma. Anzi, in tanti hanno voluto manifestare grande fiducia nelle possibilità, anche senza contributi esterni, della formazione di Paulo Sousa di riuscire a conquistare ugualmente la permanenza in serie A.

Nessuno ci ha mai aiutato, ci salveremo solamente con le nostre forze“: questo, in sintesi, il pensiero della torcida granata, che oggi confida in un altro risultato positivo sul campo del Torino

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma finitelaaaaa!!! Vi pare che il Napoli , per fare uno sgarro alla Salernitana regalava un punto al VERONA ??????? BASTA CON QUESTE ILLAZIONI ! Imparate a fare i tifosi ma specialmente gli sportivi !

  • Ma basta con questa frustrazione provinciale di antinapoletanita’.
    Vinciamo e chi se ne fotte del napoli del monza, del Verona e di tutte le squadre…Vinciamo e si attaccano tutti al tram

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.