Notte amara per il Napoli: Milan indenne al Maradona, torna in semifinale Champions

Stampa
È il Milan a volare in semifinale della Champions League 2022/23: la sfida del Maradona contro il Napoli finisce a 1 a 1, che vale il pass per il prossimo turno grazie alla vittoria per 1 a 0 all’andata a San Siro.

A decidere l’incontro per i rossoneri – come riporta il sito web tg24,sky.it – è il gol di Giroud che, dopo aver fallito un calcio di rigore, segna dopo una grande giocata di Rafa Leao.

Il Napoli trova il pareggio nel recupero del secondo tempo, con Osimhen, ma è ormai troppo tardi per rimettere in discussione la qualificazione. Protagonisti anche i due portieri, Meret e Maignan, che neutralizzano un penalty a testa.

Adesso i rossoneri attendono la vincente di Inter-Benfica – gara in programma oggi, mercoledì 19 aprile, alle ore 21 – per sapere chi sarà il loro avversario nel prossimo turno.

Nell’altra partita di ieri sera, il Real Madrid di Carlo Ancelotti ha eliminato il Chelsea e adesso attende la sua avversaria tra Bayern Monaco e Manchester City.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.