Salernitana-Sassuolo, la tifoseria risponde all’appello: superata quota 18mila spettatori

Stampa
La prevendita continua a ritmo sostenuto per la gara Salernitana-Sassuolo, valida per la 31esima giornata del campionato di serie A, in programma sabato 22 aprile (con calcio d’inizio fissato alle ore 15) allo stadio Arechi.

Il report, diffuso ieri dai canali ufficiali di comunicazione della società granata, ha fatto registrare una nuova impennata: sono stati venduti 7563 biglietti (di cui 13 per il settore ospiti), ai quali occorre sommare 2463 mini abbonamenti (è compresa anche la successiva partita casalinga con la Fiorentina).

Alla stato, dunque, considerando gli oltre 8mila abbonati dall’inizio della stagione, sugli spalti dell’Arechi è già sicura la presenza di oltre 18mila spettatori.

Ma c’è da scommettere, dopo il settimo risultato positivo conquistato dalla squadra di Sousa a Torino, e con le agevolazioni offerte dalla società per assistere alla partita col Sassuolo, che sabato pomeriggio sarà abbondantemente superata la soglia delle 20mila presenze.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.