Napoli e Salernitana: De Luca propone un gemellaggio, “Superare motivo di polemica calcistica”

Stampa
Il presidente della Regione Campania, in passato anche sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca, si è proiettato all’ormai prossima festa scudetto del Napoli. Ecco le sue parole intercettate dai giornalisti a margine della conferenza di presentazione del Campania Teatro Festival nelle quali lancia un appello, in vista della festa scudetto del Napoli: “Dobbiamo superare ogni motivo di polemica, dobbiamo essere orgogliosi dei risultati sportivi e avviare una sorta di gemellaggio non solo tra le squadre campane, ma anche tra quelle del nostro Sud Italia. Sarebbe un segnale importante in un momento decisamente complicato”.

Vincenzo De Luca ha poi aggiunto“Bisogna onorare il risultato sportivo quando arriva dal campo. Il Napoli ha disputato un campionato straordinario che resterà nella storia del nostro Paese. L’appello a tutti è che ci sia senso di responsabilità, solidarietà tra di noi. Dovrà essere la festa di tutti i campani. Vedrete che vivremo tutti delle piacevoli giornate. Godiamoci tutti con grande serenità e gioia questi meravigliosi momenti”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.