Priscilla: “Auguri al Napoli ma contro di me una campagna di odio. E’ violenza quella che subisco”

Stampa
“Auguri al Napoli che ha vinto lo scudetto. Ma quegli striscioni e gli slogan ‘Siete tutti figli di …Priscilla’ un doppio senso volgare ed idiota. Non è sfottò è ignoranza”. Cosi Priscilla Salerno, attrice hard ed imprenditrice del settore.
“Sono – dice – una donna di spettacolo, sono una persona perbene. Dai tifosi del Napoli, una parte non tutti per fortuna, una caduta di stile, una campagna di odio. Mi colpisce il silenzio di tanti che avrebbero dovuto dire qualcosa. La dignità di un attrice hard va tutelata come quella di tutte le donne. Non vale meno. Che tristezza”.
“Sto ricevendo – conclude – un mare di insulti, invettive. Non capisco l’astio, l’odio che si scatena. Non è questo il calcio che amo, non è questa violenza” conclude

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.