Colabrodo Arechi, Milan (Salernitana): “Stiamo spingendo per opere strutturali minime”

Stampa
Nelle condizioni climatiche di sabato scorso o comunque quando c’è un minimo di maltempo, lo stadio Arechi denota tutti i suoi limiti e i suoi anni.

Noi stiamo spingendo molto con il Comune perchè si facciano delle opere strutturali minime.

Qualcosa è stato fatto, qualcosa si farà. Presto ci sarà un’ulteriore verifica col Comune in particolare sul tema dei diversamente abili“.

E’ quanto ha dichiarato, questa mattina, l‘amministratore delegato della Salernitana, Maurizio Milan, prima di intervenire al seminario “Football Reloaded: Sostenibilità, innovazione e inclusione. Il Progetto Macte Animo”, che si è tenuto all’Università degli Studi di Salerno

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dove sono i custodi della Salernitanità che siedono al comune??? Vi siete fottuti i soldi delle Universiadi, avete accattat 4 seggiolini e vi siete intascati il resto e volete mungere ancora?? LEVATE MANO!

  • Se si lascia tutto in mano a questa amministrazione e allo sceriffo della Campania , il quale non è esente da responsabilità ( vedi adepti messi da lui a comandare il comune, dopo la sua promozione a sceriffo della regione ) , stiamo davvero messi male . Forse non ricordate che a Salerno un palazzetto dello sport ( di fronte stadio Arechi ) è costato ai contribuenti salernitani 10 miliardi di vecchie lire ( ai tempi del pistolero che comandava Salerno ) , per diventare oggi piscina per ranocchie e soprattutto pubblicità ( con rendering fantomatici ) ogni volta che ci sono le elezioni a Salerno, prendendo in giro elettori poco attenti. Dicevo prima che , a mio avviso, lasciare ancora gestire lo stadio al Comune , vuol dire una sola cosa : farlo marcire come tutte le altre strutture che ci sono a Salerno. Tutti diranno che non ci sono soldi nelle casse del comune, ovvio direi , visto che in tanti anni il comune è stato indebitato con opere fatte tre volte ( vedi rotatorie ) oppure opere inutili ( vedi seconda piscina per ranocchie e strada chiusa accanto all’hotel Salerno ( altro mostro inutile per dimensioni ) ecc ecc.

  • Lascia l’osso di sua maestà e fate uno stadio di proprietà, ne guadagnate in salute e prestigio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.