Tragedia sull’A30: il tragico destino dei fidanzatini Jemila e Rosario, operato bimbo di 8 anni

Stampa
Restano gravissime le condizioni del bambino di 8 anni rimasto coinvolto nel tragico indicente stradale avvenuto nella serata di ieri in autostrada A30 nei pressi di Mercato San Severino e nel quale hanno perso la vita Jemila, la sorella di 14 anni, ed il fidanzatino di 16.

Il piccolo è arrivato all’Ospedale “Ruggi” di Salerno in condizioni critiche ed è stato subito sottoposto ad un doppio intervento chirurgico: ora è ricoverato in prognosi riservata ed il suo status è costantemente monitorato dall’equipe medica del nosocomio.

Sempre al “Ruggi” erano stati trasportati il papà di origine tunisina, fin da subito fuori pericolo ed il 16enne Rosario fidanzato appunto di Jemila il quale, dopo il ricovero, ha perso la sua battaglia contro la morte. La mamma 41enne, anch’essa coinvolta nel sinistro è invece ricoverata a Napoli e versa in gravi condizioni.

L’incidente e l’impatto sul guardrail, dolore a San Valentino e Pagani

Secondo una prima ricostruzione della dinamica dell‘incidente, l’auto guidata dalla donna, una Toyota Yaris, ha impattato contro il guardrail per cause ancora in corso di accertamento, ribaltandosi. “Un’immensa tragedia ha colpito le nostre comunità. Siamo distrutti nel dolore per queste giovani perdite e ci uniamo alla preghiera per la mamma e il fratellino di Jemila, che combattono tra la vita e la morte” – ha riferito il sindaco di Pagani Raffaele De Prisco. Sul posto anche gli agenti della Polstrada di Caserta Nord per i rilievi del caso. Il 16enne Rosario frequentava l‘Istituto Fermi di Sarno.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.