Aversana, gambizzato 51enne di Mariconda e portato in ospedale: sparatoria misteriosa

Stampa
Un 51enne di Mariconda, già noto alle forze dell’ordine, è finito all’ospedale di Battipaglia dopo essere stato gambizzato.

Al Pronto soccorso del nosocomio della Piana del Sele – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – si è presentato, lunedì scorso, con due fori nel polpaccio sinistro, dopo essere stato raggiunto da un proiettile che è entrato ed è uscito dalla gamba.

«Camminavo a piedi sull’Aversana e m’hanno sparato, ma non so chi sia stato»: queste le uniche parole che avrebbe dichiarato a chi gli ha prestato le prime cure.

L’uomo non conoscerebbe l’identità del misterioso aggressore e neppure di quelli che lo hanno accompagnato al presidio alle porte della Piana del Sele, premurandosi perfino d’aiutarlo ad adagiarsi sulla sedia in sala d’attesa, prima d’andare via dalla struttura sanitaria.

Sulla misteriosa sparatoria indagano i carabinieri della Compagnia di Battipaglia.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Mariconda, sant’eustacchio, centro storico, tutti quartieri con tanta bella gente che valorizzano salerno grazie alla loro cultura e voglia di lavorare. Grazie.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.