Anziano a piedi in autostrada, l’uomo camminava lungo la corsia d’emergenza

Stampa
Questa mattina un anziano di nazionalità polacca, in stato confusionale, è stato tratto in salvo dagli operatori del GSA mentre camminava lungo la corsia di emergenza dell’autostrada A2, nei pressi della stazione di servizio di San Mango Piemonte.

Gli uomini del Gruppo Servizi Autostradali (GSA), responsabili della manutenzione e degli interventi lungo il tratto autostradale, sono intervenuti tempestivamente per fermare l’anziano e metterlo in sicurezza. Dopo averlo assistito, hanno contattato gli agenti della Polstrada.

Gli agenti, giunti sul posto, hanno preso in carico l’uomo e lo hanno trasferito nell’area di servizio da cui si era precedentemente allontanato, riaffidandolo ai suoi familiari.

Grazie alla pronta azione degli operatori del GSA e alla collaborazione della Polstrada, l’anziano è stato rapidamente messo in salvo, evitando possibili incidenti lungo il tratto autostradale.

Lo scrive il quotidiano La Cittò

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.