Crescent, si smonta l’ultima gru: ma sotto il colonnato nessun negozio aperto dal 2018

Stampa

Il Crescent è di fatto completato. Anche i lavori all’ultima parte dell’emiciclo sono stati portati a termine, tanto che oggi, venerdì 19 maggio, si sta provvedendo a smontare l’ultima gru.

A documentare quest’operazione – attraverso delle foto – è il gruppo “Figli delle Chiancarelle“, che sulla propria pagina Facebook ha pubblicato un post al riguardo.

L’opera, dunque, più controversa della storia recente di Salerno, è stata portata a termine. Ma mentre gli immobili, già da tempo, sono occupati da proprietari e inquilini, nessuno dei negozi ubicati sotto il colonnato che affaccia su piazza della Libertà è stato aperto dal lontano 2018.

Negli anni passati, a più riprese, si è vociferato di famose “griffe” del settore abbigliamento che avrebbero dovuto occupare alcuni dei locali in questione, ma ad oggi gli spazi sono tutti desolatamente vuoti e molti ancora allo stato grezzo.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma quali griffe avrebbero intenzione di aprire un esercizio sotto il vergognoso palazzaccio? Da Salerno sono andati tutti via, non è rimasto nessuno! Solo pizzerie, friggitorie e ristoranti dalla qualità molto dubbia e tanti bar che aprono e chiudono in continuazione! Segno di lavanderia?

  • Purtroppo lo scempio di Salerno è dovuta alla grande amministrazione ché ci governa dove vanno avanti solo gli amici degli amici e vorrei tanto confrontarmi col presidente de luca ma per noi comuni mortali e impossibile avvicinarci a lui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.