Torrione, presi 2 pusher minorenni fuggiti con un’auto: caccia alla complice scappata

Stampa
Due baby pusher sono stati arrestati al termine di un folle inseguimento in auto per le vie di Torrione.

Ad insospettire i carabinieri – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola è stata una manovra azzardata, in via Pietro del Pezzo, dopo che i militari dell’Arma avevano intimato loro di fermarsi.

I due minorenni erano illegalmente a bordo di una vettura, dove si trovavano anche droga e soldi frutto dell’attività di spaccio

Al termine di un inseguimento i carabinieri sono riusciti a bloccare l’auto, arrestando i due occupanti, rispettivamente di 16 e 17 anni.

È riuscita a fuggire, invece, una ragazza che ha aperto lo sportello e ha fatto perdere le proprie tracce approfittando proprio del trambusto creato dai suoi amici attualmente ricercata.

A bordo dell’auto sono stati trovati 14 pallini di cocaina e quasi mille euro in contante in biglietti di vario taglio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.