Bidonville presenta la prima edizione della Fiera del Baratto e dell’Usato in Tour nel Cilento

Stampa

Bidonville presenta la prima edizione della Fiera del Baratto e dell’Usato in Tour nel Cilento, che si svolgerà il 2-3-4 giugno presso la nuova struttura NEXT, ex-Tabacchificio, a Capaccio-Paestum(SA).

La Fiera sarà aperta al pubblico dalle 17:00 alle 23:00 e l’ingresso sarà gratuito.

All’interno dei padiglioni saranno presenti più di 100 espositori con oggetti di artigianato, antiquariato, modernariato, oggettistica, abbigliamento vintage, fumetti, dischi, libri e tanto altro!

Inoltre, nell’area food potrete gustare una varietà di cibo e beverage, come pizze, primi piatti, fritti, dolci e gelati!

È disponibile un parcheggio interno gratuito fino ad esaurimento posti.  Unisciti a noi per un’esperienza che unisce il divertimento, il risparmio e la promozione del riuso e del riutilizzo.

Come raggiungere la Fiera?

In Auto, se provieni dall’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, da nord uscire a Salerno- Zona Industriale e prendere la litoranea

oppure uscire a Battipaglia e imboccare la statale 18;

invece da sud uscire a Eboli e imboccare la SS 18. Dalla statale 18 infine, uscire all’altezza di Capaccio Scalo per raggiungere Via Cafasso, sulla quale è situato il NEXT, ex Tabacchificio.

 

In treno: Treni regionali da Napoli e Salerno, fermano alla stazione ferroviaria di Paestum o Capaccio, dalla quale parte l’autobus 35.

In Bus, da Salerno a Paestum:

Busitalia – Campania: (Servizio Informazioni 089.9847286)

SCAT Autolinee: (telefono 0039.0974.838415)

Autolinee Giuliano: (telefono 0039.0974.836185)

In Taxi (da Stazione Paestum a NEXT)

TAXIh24: (telefono 392 4449020 costo 15 € max 9 persone)

CONTATTI:

081-18206507

392-3729728

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.