Avanti Bersagliera Night, gli ultras: “Invadiamo di granata piazza della Concordia”

Stampa
Accorato appello, quello diffuso ieri via social, da parte degli ultras della Salernitana in vista della festa “Avanti Bersagliera Night“, in programma questa sera (con start alle ore 19.30) in piazza della Concordia.

La parte più calda della torcida granata – come riporta oggi anche il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – ha chiesto a tutti i salernitani di partecipare alla celebrazione per la salvezza ottenuta in questa stagione: “Ancora una volta… pure stavolta – si legge nel comunicato degli ultras granata- Tutti insieme, tutti uniti sotto un’unica bandiera, onoriamo chi ha onorato la maglia, società, staff e calciatori, vinciamo l’ennesima partita del tifo, portiamo con noi sciarpe, stendardi, vessilli e bandiere e invadiamo Piazza della Concordia.

Curva Sud Siberiano, È il momento di festeggiare… È anche nostra! Salerno, i salernitani, la provincia rispondano presente!!! È la festa di un popolo, è la festa della Nostra Salernitana!”,

t

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Sono tifoso SOLO della Salernitana praticamente da sempre, ahimè da oltre 65/70 anni, ma
    in questi ultimi giorni è stato appioppato alla nostra cara squadra GRANATA l’appellativo di “bersagliera”? ed allora mi chiedo da dove viene e perchè è stata fatta questa associazione’. “Bersagliera” e la Lollobrigida
    ok, giustissimo ma “bersagliera” e Salernitana che c’azzecca?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.