Festa Salernitana in piazza: Iervolino mattatore, Mietta trascinatrice, Napoli all’indice

Stampa
Quasi 10mila persone, in piazza della Concordia, ieri sera, alla festa salvezza della Salernitana: ovazione per Iervolino, emozione per Mietta, fischi per Napoli.

Il presidente della società granata è stato l’assoluto mattatore della serata: accolto trionfalmente dai tifosi, ha promesso sul palco una squadra competitiva per la prossima stagione.

La cantante, dopo 33 anni, ha riproposto il suo tormentone “Vattene amore“, riuscendo a far cantare e ballare intere generazioni di tifosi.

Il sindaco di Salerno, invece, è stato contestato e fischiato dalla gente, soprattutto in relazione alla gestione molto criticata dello stadio Arechi da parte dell’amministrazione comunale.

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il Fantoccio è stato fischiato perché i Salernitani sono oramai stanchi di essere presi in giro da questi farabutti che da decenni pensano solo a risolvere i propri problemi.
    Favoritismi a familiari ed appartenenti alla casta.

  • Il sindaco di Salerno e’ stato contestato e fischiato ma chi l’ha votato voi siete stati e altri morti di fame col reddito di cittadinanza

  • Ma non dovete prendervela con lui, è una marionetta in mano allo sceriffo. Il vero responsabile è l’onorevole figlio che il buon governatore ha scaricato sui nostri stati di famiglia e consentendo che faccia danni

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.