Degrado verde pubblico, Ilardi (Federalberghi): “Benevenuti nella Repubblica del Congo”

Stampa
«Benvenuti nella Repubblica del Congo»: sono le parole utilizzate da Antonio Ilardi, presidente di Federalberghi Salerno e titolare del Polo Nautico, nel giorno del 2 giugno, per denunciare lo stato di degrado del verde pubblico nella zona orientale e non solo.

Cittadini e turisti in queste settimane fanno i conti con l’erba alta, la mancata manutenzione di alberi e a nulla sono falsi, fino ad ora, i tentativi di un cambio di passo.

Nei giorni scorsi un duro attacco – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – era arrivato anche da Aniello Salzano, coordinatore di Popolari e Moderati, costringendo il sindaco Napoli ad intervenire a gamba tesa per difendere il lavoro che sta portando avanti l’assessorato alle Politiche ambientali, guidato dal socialisti Massimiliano Natella.

E anche in consiglio comunale non sono mancate le polemiche.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Papino, il Grande Bluff, facendo finta di essersi svegliato chiese al Fantoccio di “svegliarsi”….
    Ma tutti dormono da decenni….
    Nessun alibi, sono incapaci, incompetenti ed in malafede..

  • Ma il sindaco da chi è stato votato capolista in 300 liste siamo in Bulgaria altro che italia

  • Fin quando l’amministrazione sarà nelle mani di questi incapaci, Salerno ha solo la certezza di peggiorare sotto ogni punto di vista!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.