Ancora furti d’auto a Torrione, la vittima: “Salerno non era cosi, ora è un far west”

Stampa
Ancora denunce di furti d’auto a Salerno. Riceviamo e pubblichiamo la lettera di una residente di Torrione vittima di una brutta avventura:

Buonasera, mi chiamo Valentina e sono una vostra lettrice. Volevo segnalare che in zona Torrione, in via Roberto Santamaria, la notte oltre schiamazzi e musica alta fino alle 3 del mattino, ci sono in azione anche i ladri che rubano le auto in sosta.

Purtroppo stavolta è toccato al mio compagno che stamattina verso le 8, non ha trovato più la sua macchina parcheggiata (davanti le saracinesche della scuola di danza). Non c’è una sola telecamera in quella zona, non c’è nessun controllo e intanto le brave persone ne pagano le spese.
Acquistare un’auto è un grande sacrificio e chi se la vede sottratta in maniera così meschina, non può far altro che piangere in silenzio. Non tutti hanno la possibilità di poterne acquistare un’altra e noi facevamo parte di questa categoria. Salerno non era così. Salerno si distingueva per la sua tranquillità, ma non più. Salerno è diventato il far west, dove regna l’anarchia e la criminalità, la mancanza di rispetto per il prossimo e la cattiveria. Mi sento affranta e inerme. Non ho più l’unico mezzo di locomozione che avevamo e non abbiamo la possibilità di comprarne un’altra.  Che vengano installate delle telecamere, non è possibile tutto ciò, vergogna! Grazie a chi ha rubato l’auto ad una coppia giovane, che stava cercando di costruire qualcosa. Non credo abbiano una coscienza, ma hanno sicuramente il mio disprezzo. Non si può vivere in un mondo così.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Purtroppo i furti d’auto a Salerno ci sono sempre stati. Sempre così. Per la questione controlli sono d’accordo con te. La notte regna l’anarchia, e non solo a Salerno, anche a Pontecagnano stessa cosa.

  • Continuate a votarli tali amministratori tali cittadini, ladri ovunque e in tutto.

  • Purtroppo la notte nessuno e’ piu’ sicuro in questa citta’ dal centro alla periferia…io abito in zona s.leonardo adiacente bingo..una discarica a cielo aperto…schiamazzi fino alle 4-5 del mattino…siamo lasciati a noi stessi…non e’ colpa delle forze dell’ordine ..il problema che non ci sono uomini e mezzi…

  • Sono colei che ha scritto il post.. Ad ogni modo l’auto era una kuga del 2015,nemmeno nuova. Il mio compagno è a pezzi, viene dall’Emilia e l’unica cosa che aveva, era la sua macchina. Ormai è persa, nessuno ci ha aiutato, tantomeno le forze dell’ordine. Il problema non è a livello regionale. Il problema è l’Italia.

  • Purtroppo i ladri sono ovunque. Salerno sta scalando la classifica.
    Ci vogliono più controlli da parte delle forze dell’ordine

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.