Paziente colto da malore al Policlinico Nessun mezzo del Cardarelli coinvolto nella vicenda

Stampa

In merito alle notizie circa le attività di soccorso in favore di un paziente che nella giornata di ieri era stato colto da un malore nel parco del Policlinico Federico II di Napoli, l’Azienda Ospedaliera Cardarelli informa che nessun proprio mezzo è stato coinvolto, né mai sarebbe potuto accadere.

Le ambulanze del Cardarelli, infatti, sono deputate esclusivamente al trasporto dei propri ricoverati all’interno del parco dell’ospedale e per il trasferimento – non in emergenza – di pazienti presso altre strutture ospedaliere.

I soccorsi e la gestione dell’emergenza in aree esterne al Parco del Cardarelli non possono essere effettuati dalle ambulanze dell’ospedale, in quanto si tratta di una specifica competenza dei veicoli e del personale deputato alla gestione dell’emergenza 118.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.