Salernitana, Iervolino vuole accontentare Sousa: Dia, Coulibaly e Ochoa resteranno

Stampa
La Salernitana ha intenzione di ripartire dall’ossatura centrale della squadra che ha appena terminato il campionato di serie A.

Danilo Iervolino ha recepito il primo input lanciato da Paulo Sousa – come riporta, in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – per continuare a comandare la nave granata.

Il presidente quindi sta lavorando per confermare Ochoa, Pirola, Coulibaly e Dia, che sono i principali pezzi pregiati della formazione granata che si è salvata con sufficiente anticipo nell’ultima stagione.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Spero lo faccia davvero Presidente, perchè alla fine non è sempre colpa degli allenatori se questi non vengono accontentati.

  • ottima intuizione per costruire intorno a questa spina dorsale un gruppo di giovani

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.