Festival della Letteratura per ragazzi: Baronissi invasa da tanti giovanissimi

Stampa
Baronissi, nella prima giornata del Festival della Letteratura per ragazzi, è stata invasa dall’entusiasmo dalle motivazioni e dall’energia di centinaia di bimbi e ragazzi provenienti da tante scuole di ogni dove.

All’apertura  il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante, la direttrice artistica Angela Albarano, il saluto dell’assessora regionale Lucia Fortini, il garante regionale dell’Infanzia Giuseppe Scialla, il consigliere provinciale delegato alla Cultura e Sindaco di Pellezzano Francesco Morra.

Partenza sprint con tanti appuntamenti di lettura, di racconti, di giochi, di laboratori, di divertimento che hanno richiamato anche genitori e adulti.

E a fine giornata, tutti ad ascoltare e a salutare Giovanna Sannino (“Mare fuori”).

Si va avanti ancora oggi e domani con tanti straordinari appuntamenti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.