Salernitana in attesa del “sì” di Sousa, ma circolano voci su interessamento del Napoli

Stampa
La Salernitana con fiducia e “senza ansia“, come ha tenuto a sottolineare ieri, in conferenza stampa, il direttore sportivo della società granata, Morgan De Sanctis, attende il “sì” dell’allenatore Paulo Sousa per il rinnovo biennale del suo contratto.

Al tecnico portoghese è stata inviata la pec della riconferma. L’opzione unilaterale del rinnovo del contratto è stata esercitata ieri: 1 milione e 195mila euro di ingaggio a stagione.

Il tecnico portoghese – come riporta, nelle pagine sportive il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – si è preso un tempo ristretto di riflessione, una «finestra»: gli è dovuto, da contratto.

Entro il 20 giugno, l’allenatore deve dire sì al club granata oppure far valere una clausola di risoluzione indennizzata. Se non accetta il rinnovo, deve versare alla Salernitana 1 milione di euro di penale per svincolarsi: le voci parlano di un interessamento del Napoli di De Laurentiis.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Se va a Napoli con ADL rischia di bruciarsi per l’ennesima volta. Evidentemente le esperienze pregresse non gli sono state di insegnamento. A Salerno ha trovato l’ambiente ideale dove tutti lo seguono e lo apprezzano, con un DS che prova in tutti i modi di accontentarlo, ma l’ambizione brucia sotto le ceneri e la Champions è un piatto troppo prelibato ma . . . che potrebbe andargli di traverso. Riflettici bene Paolo, arrivare in Europa con la Salernitana sarebbe un trionfo, col Napoli senza rivincere lo scudetto sarebbe un fallimento!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.