Centro storico, per i turisti stranieri è un’odissea orientarsi: zero indicazioni stradali

Stampa
A Salerno c’è carenza di servizi essenziali per i turisti, a cominciare dalle indicazioni stradali. Così, un giovane di nazionalità straniera è giunto ieri mattina in via Porta Rateprandi, nel Centro storico, e non sono poche le difficoltà che ha riscontrato per arrivare presso la struttura dove deve soggiornare per trascorrere questi giorni di vacanza.

Il giovane turista, suo malgrado, si è ritrovato – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – a fare lo slalom tra rifiuti di ogni genere che invadono il centro storico cittadino, spazzatura, pavimentazione dissestata, assenza di segnali stradali.

Una situazione più volte messa in evidenza dai residenti del centro storico che, ad oggi, non sono stati ascoltati e non sembrano esserci interventi immediati per risolvere la problematica che penalizza la città, come denunciato ripetutamente da Dario Renda del comitato territoriale “Salerno Mia“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.