Campetto di via Ligea, recinzione inclinata. Naddeo: “A rischio persone e veicoli”

Stampa
La foto lascia pochi margini di discussione: la recinzione esterna del campetto di via Ligea, sotto il Viadotto Gatto, a Salerno, è pericolosamente inclinata.

A postarla, sul proprio profilo Facebook, è stato Corrado Naddeo, consigliere comunale di minoranza a Palazzo di Città, che ha anche scritto un messaggio preoccupato: “A rischio, persone e veicolo“.

Tra i commenti c’è anche quello di Dario Renda, referente del comitato territoriale “Salerno Mia”: “Abbiamo investito tempo e denaro, come associazioni e tantissimi cittadini volontari.

Abbiamo ripulito la zona, montato le porte di calcio nuove, le panchine, le luci ad energia solare, l’artista McNeya ha realizzato un bellissimo murales sulla pavimentazione per restituire al quartiere un luogo da vivere, di aggregazione.

Lo abbiamo fatto per migliorare la città e poi l’inclinazione della rete. Abbiamo chiesto a più riprese all’amministrazione di aggiustare la rete magari con un piccolo basamento in muratura ma niente, ormai sono mesi che sta così“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.