Baronissi, rapinò anziani: condannato a 6 anni di carcere il 42enne badante

Stampa
E’ arrivata la sentenza di condanna per il badante della Valle dell’Irno: sei anni di reclusione, che sarebbero stati nove, se Giuseppe Buono, 42enne di Baronissi (ma originario di Maddaloni), non avesse optato per il rito abbreviato, che concede la premialità d’un terzo sulla pena.

Per la prima delle due rapine perpetrate nel giro d’una settimana a luglio d’un anno fa, quella che non è culminata in un omicidio, come accadde, invece, a San Leonardo di Salerno, è  stato pronunciato il verdetto – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – nel primissimo pomeriggio di ieri.

Il gip del Tribunale di Nocera Inferiore ha accolto in toto la richiesta avanzata dal pm titolare delle indagini sul raid di via Cirillo.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Siamo in democrazia non censurate il mio commento,questa faccia di cazzo ha ucciso picchiato e rapinato un’anziana inerme,solo 6 anni di carcere?!?!?
    Allora è proprio vero che arrestano e danno pene dure solo ai poveri stronzi e a chi merita lo trattano.
    Solo una domanda al giudice:se avesse rapinato picchiato e ucciso tua madre tu gli avresti dato solo 6 anni di carcere?
    Per poi ritrovarti questa merda già nel 2029 di nuovo per strada,spero che qualcuno lo faccia fuori perché in questo paese di idioti non c’è giustizia,se stupri,uccidi e vendi droga forse ti fai 5 anni,se sei sfigato,è uno schifo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.