Salerno, “Parco del Seminario nel degrado”, l’accusa di Celano

Stampa
“In ogni quartiere della città si lamenta degrado ed assenza di manutenzione di ogni genere. Ma i residenti di via Laspro, in particolare, denunciano condizioni di assoluto abbandono: nel Parco del Seminario si evidenzia l’assenza assoluta del servizio di manutenzione del verde pubblico, con un degrado vergognoso ed intollerabile”. Così il consigliere Roberto Celano nell’interrogazione indirizzata al sindaco.

L’esponente di minoranza contesta “l’assenza di ogni tipo di manutenzione, con erba incolta e rifiuti ovunque, rende il parco in questione habitat naturale per blatte e ratti con possibili conseguenze di natura igienico sanitaria. Parte del Parco del Seminario è, tra l’altro, inopinatamente chiusa da svariati mesi perché andrebbero fatte opere di manutenzione nemmeno rilevanti. Le condizioni di vivibilità della zona sono, dunque, indecenti e lontanissime dagli standard europei che taluni inopportunamente continuano a menzionare”, l’affondo di Celano.

Il consigliere comunale ha sollecitato dunque l’amministrazione ad adottare quanto prima provvedimenti risolutivi per il quartiere.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.