La difesa granata riparte dal muro Gyomber: “Posso dare ancora tanto, Sousa ambizioso”

Stampa
Dal ritiro di Rivisondoli ha parlato Norbert Gyomber. Il difensore della Salernitana ha detto: «Le ultime stagioni per me sono state abbastanza positive a livello di performance ma sono dell’idea che si può fare sempre di più. Non so se mi sento al top, sto cercando di mettermi nella miglior forma possibile per aiutare la squadra che è la cosa più importante».
Il centrale ha anche detto la sua sul mercato e sulla sua posizione: «Rimanere a Salerno e alla Salernitana era la mia unica intenzione e quando è arrivata la chiamata del direttore ero felicissimo. Sono molto contento di poter giocare altri due anni con questa maglia, in questa città e per questi tifosi. La Salernitana mi ha dato tanto e io voglio dare sempre il massimo in campo»

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Qualcuno invece diceva che non era adatto per la Serie A…
    Quando tutti criticavano tutti e tutto per mettere zizzania…..
    Adesso và tutto bene….
    La “coerenza”, questa sconosciuta….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.