A causa di un incidente, provocato da terzi, annullati tutti gli spettacoli dell’Arena del Teatro Charlot di Capezzano

Stampa
Annullati gli ultimi spettacoli inseriti nel cartellone “E…state con noi” del Cinema Teatro Charlot di Capezzano. A comunicarlo sono i direttori Gianluca Tortora e Piermarco Raniero Fiore.
Una decisione non dipesa dalla loro volontà. Infatti a causa di un incidente, provocato da terzi, la tribuna della struttura estiva, nella serata dello scorso 26 luglio, è stata danneggiata.

“Purtroppo il conducente di una macchina, sbagliando a fare manovra, ha sbattuto contro la tribuna, piegandola nel mezzo”, hanno spiegato Tortora e Fiore. “Il danno riportato ci costringe a dover annullare tutti gli spettacoli, perchè attualmente la tribuna non è utilizzabile. Siamo dispiaciuti, e ci scusiamo con coloro i quali avevano già acquistato i biglietti per assistere alle rappresentazioni inserite in cartellone, ma purtroppo nulla è dipeso da noi”.

Tortora e Fiore, comunicano inoltre che, tutti coloro i quali avevano acquistato i biglietti per assistere agli spettacoli di Enzo & Mario,in programma il 2 agosto, di Paolo Caiazzo e Daniele Ciniglio in programma il 4 agosto, della Compagnia dell’Arte in programma il 5 agosto, de I Villa Perbene in programma il 10 agosto e di “Danzando nel mondo” in programma il 16 settembre, potranno chiedere il rimborso a partire da oggi, attraverso le piattaforme online dove sono stati acquistati i biglietti.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.