Nuovo stadio Arechi, il ministro Abodi da Giffoni: “Pubblico e privato collaborino”

Stampa
Sulla querelle stadio Arechi interviene pure il ministro. “È fondamentale la collaborazione pubblico-privata perché queste sono tutte infrastrutture pubbliche, ma che vengono affidate alla gestione principale di un soggetto che è strutturato per poter anche investire”.

A dirlo il ministro per lo Sport e per i Giovani, Andrea Abodi, che al Giffoni Film Festival ha risposto così ai giornalisti che gli chiedevano delle infrastrutture sportive a due giorni dalla presentazione del progetto – sostenuto dalla Regione Campania con la collaborazione degli enti territoriali – del nuovo stadio Arechi di Salerno. dopo due giorni dalla presentazione del progetto del nuovo stadio Arechi di Salerno che prevede un forte investimento da parte della Regione Campania e della collaborazione con gli enti territoriali.

“Quindi – aggiunge Abodi – penso che il partenariato pubblico-privato sia la chiave e non voglio immaginare che debba essere necessariamente una sfida, ma semplicemente una progettualita’ dagli interessi condivisi e condivisibili”. Circostanza che, allo stato attuale, non sembra rispecchiare le vicissitudini relative al nuovo Arechi e i rapporti tra la Salernitana e le istituzioni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.