Arechi senza tifosi ospiti: l’idea del Comune di Salerno per riaprire la Curva Nord

Stampa
Spunta una nuova ipotesi per la riapertura della Curva Nord dello Stadio Arechi. L’amministrazione comunale, attraverso il sindaco Vincenzo Napoli, ha protocollato un’istanza inviata alla Lega ed alla Figc a poter consentire la partecipazione solo alla tifoseria locale alle partite casalinghe della Salernitana. La richiesta è stata mandata per conoscenza anche al Ministro per lo Sport, Andrea Abodi, al presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e al presidente della Salernitana Danilo Iervolino.

Viene, pertanto richiesto di poter ottenere la deroga prevista al punto 19 del Titolo II, Criteri Infrastrutturali, relativamente alla previsione di una capienza minima da destinare ai sostenitori della squadra ospite, consentendo per il campionato di serie A 2023/2024 la partecipazione alle partite casalinghe della Salernitana esclusivamente dei tifosi locali. Lo scrive LIRATV sul suo sito web

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un’altra zappa sui piedi di questa amministrazione incompetente.Rivogliamo De Luca sindaco

  • che cosa ridicola. In altre citta tipo genova lo stadio e’ in citta e non ci sono problemi a garantire l’afflusso alle tifoserie ospiti. Ho sempre pensato che il problema non fosse ne economico ne politico ma semplicemente legato al fatto che e’ piu comodo gestire l’ordine pubblico legato alle tifoserie ospiti riservando un intero settore ed aria parcheggio. Questo denota la mancanza delle autorita’ di farsi carico di risolvere il problema in modo “Strutturale” usando l’escamotage piu comodo come dire si decide di non fare niente perche’ e’ il male minore. Ma chi occupa posti di livello nella PA nella polizia prefettura e’ pagata per cosa????

  • La curva nord non scende in campo !! Iervolino comprasse i calciatori anziché spostare l attenzione su altro!!!dopo un mese nessun acquisto…sosa fra un po’ se ne va e dopo so caz!!!

  • La battaglia politica personale la fate voi ,in primis. Voi non cercate di costruire ,ma abbattere il nemico perchè pensate di essere migliori ,ma GiGGino insegna, siete tutti uguali, in cerca di qualche poltrona che vi consenta un futuro alla GiGGino molto ben remunerato e con vitalizi anche agli eredi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.