Camerota, ex tastierista di Vasco Rossi salvato da bagnino: ha rischiato di annegare

Stampa
Un altro bagnino-eroe nel corso di un’estate piuttosto “vivace” sulle spiagge, specie quelle del Cilento. A Marina di Camerota Ernesto Vitolo, tastierista e compositore di pezzi iconici della musica italiana, ha rischiato di annegare dopo essere finito in balia delle onde – come riporta il sito web infocilento.it – mentre faceva il bagno nella baia di Cala d’Arcont.

Ernesto Vitolo ha contribuito al successo di Bollicine di Vasco Rossi, ma non solo. Ha collaborato anche con artisti del calibro di Pino Daniele, Teresa de Sio e Mia Martini.

Mentre si trovava in acqua, ha chiesto aiuto e si è subito tuffato in acqua il bagnino Peter il quale ha sfidato le onde impetuose e la forza del mare in tempesta, riuscendo a riportarlo sano e salvo a riva.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.